Qual è il colmo per un event manager? Odiare organizzare la festa per il proprio compleanno. Ebbene si, l'avvicinarsi del mio compl...

Happy Birthday to Me!

/
1 Comments

Qual è il colmo per un event manager? Odiare organizzare la festa per il proprio compleanno.
Ebbene si, l'avvicinarsi del mio compleanno crea sempre in me un po' di disagio. No, non c`entra il fatto che le candeline siano sempre di più, vabbè forse solo un po', quanto il fatto di non saper mai cosa fare!


Dopo una certa dose di ansie e indecisioni per trovare qualcosa che mettesse d'accordo tutti i miei amici, mi convinco sempre che alla fine qualsiasi cosa si faccia, l'importante è essere circondata da tutte le persone più importanti per me.






E così è stato anche quest'anno! Ho trascinato anche mia madre e mio padre al Project, ormai la mia seconda casa, per una serata all'insegna del flower power. E tra chiacchiere, risate, mia madre che ha scattato qualche foto di troppo e la Roma che per una po` mi ha rubato la scena, ho trascorso davvero una bella serata.





Un'atmosfera leggera, nulla di artefatto, nulla di eccezionale, dimostrazioni d'affetto e il semplice stare insieme che fa sempre bene.

E forse, la consapevolezza maggiore, ormai alla soglia dei 30 anni è proprio questa: mi basta davvero poco per essere felice quando ho intorno chi amo.


Unica pecca: la mancanza di Bribri... se ci fosse stata anche la mia "sorella pelosa" sarebbe stato tutto veramente perfetto!


Anche per questa occasione ho pensato un outfit assolutamente cheap!

A partire dalle scarpe lilla di Primadonna, che adoro infinitamente e che ammetto di aver comprato identiche anche in verde in saldi a 20 euro!!!

Gonna grigia a vita alta, firmata Stradivarius, acquistata durante gli scorsi saldi estivi a 5 euro, a cui ho abbinato un body di Kap in pizzo, comprato durante una pausa pranzo sotto l'ufficio, prezzo 15 euro.

Insomma, tolta la giacchetta bolero firmata Omai, costata 60 euro, e la parure di Lola&Grace, che mi è stata regalata per la mia laurea specialistica, e di cui quindi ignoro il prezzo, tutto il resto è assolutamente lowcost...e nonostante tutto il risultato mi piaceva molto!!!

Tocco finale "parrucco" affidato ai miei fidatissimi di Sargassi in via dell'Arte all'Eur, con loro il risultato è garantito!



Gioelli Lola&Grace

Body Kap


Giacca Omai

Scarpe Prima Donna

Hairstyle Sargassi


You may also like

1 commento:

Pinterest Gallery